VDA 6.3 Process Audit
QUALITY ASSURANCE
Software
VDA 6.3
process audit
| Quarta EVO QMS
Il tool rappresenta fedelmente i passaggi previsti dagli standard automobilistici richiesti guidando l’auditor nella compilazione dei dati fino alla valutazione della conformità di prodotti e processo secondo le classificazioni previste.
Standard per la Associazione tedesca dell’industria automobilistica. Grazie al modulo software VDA 6.3 appositamente predisposto secondo le regole del manuale, è possibile gestire l’audit di processo durante l’intero ciclo di vita del prodotto. Ogni processo viene analizzato attraverso una serie di domande che determinano come ogni processo è stato implementato durante la fase di sviluppo e come viene gestito nella fase industriale. A valle sono disponibili le regole di classificazione (punteggi, downgrading, …) e i processi che possono scaturirne (NC, Azioni Correttive, …).
Funzionalità
- Elementi e struttura del tool da P1 a P7;
- Sono disponibili tutte le metriche di valutazione: della capacità qualitativa e regole di declassamento;
- Elaborazione dei Report: Total Matrix, Product Matrix, Quality capability, Action plan;
- Integrazione delle anagrafiche di base con l’ERP aziendale (Articoli, Fornitori, Clienti, Fasi).
Scopri tutte le funzionalità di Quarta EVO
Quarta EVO Audit VDA 6.3 permette di seguire fedelmente i passaggi previsti dallo standard per una corretta ed efficace implementazione degli audit di processo manifatturiero secon-do lo standard VDA 6.3. Essendo uno strumento digitale, facilita la ricerca di audit passati ed eventuali azioni di Miglioramento Continuo.
RESPONSABILE QUALITÀ - AZIENDA AUTOMOTIVE