Impianti
QUALITY CONTROL
Software
Manutenzione impianti | Quarta EVO QMS
Attraverso scadenzari di attività e il coinvolgimento diretto delle risorse si programmano e registrano le operazioni di manutenzione preventiva e da guasto, tracciando l’andamento attraverso analisi ed indicatori real time.
Il modulo software per la Manutenzione Impianti permette di redigere un piano di manutenzione e di seguire la programmazione e registrazione degli interventi (allarmi, scadenziari, Gantt), tenendo sotto controllo lo scadenzario delle attività e l’approvvigionamento dei ricambi, individuando le risorse interne ed esterne che seguiranno il processo. Aiuta a monitorare l’avanzamento dei lavori per garantire un maggior controllo e un tracciamento completo degli eventi di manutenzione e i relativi tempi e costi. Indicatori (KPI) per l’analisi della manutenzione preventiva e correttiva.
Funzionalità
- Anagrafiche complete e storico degli assets, delle attività, dei ricambi e dei manutentori (interni ed esterni);
- Creazione e storico degli Eventi di manutenzione programmata, manutenzione a guasto e di richiesta manutenzione con relativi scadenzari;
- Calcolo del fabbisogno attività e ricambi;
- Creazione piani di manutenzione con codifica attività e relativo scadenzario filtrabile e ricercabile.
Scopri tutte le funzionalità di Quarta EVO
Le richieste di intervento sono mai state così chiare, tracciate e gestite con le giuste priorità. Tramite le consuntivazioni periodiche possiamo analizzare i costi e soprattutto definire le nuove strategie preventive per evitare i fermi indesiderati.
Antonio Di Sarno – SQA – Moreali Spa