Change Control
Management
Software
Change Control Management | Quarta EVO QMS
Predisposizione dell’iter di richiesta di modifica e dei requisiti richiesti con coinvolgimento attivo degli enti necessari al fine di ridurre le tempistiche e confermarne l’efficacia.
Change Control Management, modulo del software QMS Quarta EVO, permette di monitorare l’intero processo di modifica tecnica del prodotto, raccogliere le richieste del cliente o le eventuali richieste interne, coinvolgere le aree aziendali interessate, condividere le informazioni aggiornate e la documentazione necessaria. Analisi delle criticità delle richieste e del loro stato di avanzamento.
Funzionalità
- Coinvolgimento tramite Workflow di tutti i reparti, sia per la valutazione della modifica tecnica, sia per l’applicazione di tale modifica,
- Storico di tutte le modifiche tecniche richieste dal cliente o emerse internamente in fase di produzione;
- Archivio di tutti i documenti collegati alla richiesta di modifiche tecniche con la possibilità di ricercare o filtrare i diversi file;
- Valutazione della criticità della modifica tecnica.
Scopri tutte le funzionalità di Quarta EVO
“Il software ci aiuta a gestire le richieste di modifiche tecniche dall’apertura fino alla pubblicazione finale, permettendoci di distribuirle a tutte le persone coinvolte in maniera uniforme e semplice. Grazie a Quarta EVO in azienda non sono più presenti documenti obsoleti, aiutandoci a ridurre il numero di Non Conformità.”
Responsabile Qualità | Azienda biomedicale